domenica 25 settembre 2011

Si segga, five pences.

Ultimamente ho molto meditato. Lo confesso: la causa scatenante è stata probabilmente la partenza del Capo dal mondo Dillà, del quale spero mi racconterà qualcosa, in direzione Corpo Umano, Vita Mortale, mondo Diqua. La posta prioritaria che scandisce i tempi del suo viaggio ingrossa di giorno in giorno la pancia di sua mamma. Sono invidiosa, sono impaziente. Sono distratta. E così penso.
Ragionare è un arricchimento senza via di scampo, questo lo so da un po', ma ultimamente la mia mente è un campo fertile, e sono arrivata a diverse conclusioni molto sensate (lo dico con non poca vanagloria - "le verità sono tali finché qualcuno non dimostra che sono bugie"). 
Come se saltassi sul tappeto elastico della conoscenza ed ogni volta la spinta mi portasse a toccare un tentacolo del Grande Mostro degli Spaghetti Volante, con ciò che ne consegue.
Il problema è che quel tocco ogni volta mi sa di deja-vu.
E' normale, dottore?

Nessun commento:

Posta un commento